Carnevale 2015 – Carnevale nel Far West

Dopo il rinvio di domenica 15 febbraio a causa del maltempo dopo due settimane si è tenuto in Piazzale degli Alpini il Carnevale 2015.

Carn_02

Il tema di quest’anno era “CARNEVALE NEL FAR WEST”, la scenografia è stata allestita dal Gruppo Crea con Noi che ha riempito la piazza con ricostruzioni tipiche delle Città di Frontiera; grandi e piccini hanno voluto farsi fotografare dietro le sbarre della prigione, hanno speso qualche minuto all’interno del saloon per gustare dolci e bevande e per un classico vin brulè.

IMG-20150301-WA0033_resized

Fra i numerosi intrattenimenti ciò che ha incontrato il maggiore successo è stato l’angolo delle torte in faccia, molti sono stati i coraggiosi che si sono cimentati nel braccio di ferro mentre i più esperti hanno perfezionato le tecniche di prese con il lazo.

IMG-20150301-WA0042_resized

Momento di grossa euforia è stato l’ingresso dei cavalieri che ha attirato l’attenzione dei piccoli.

IMG-20150301-WA0078_resized

Il tradizionale falò ha concluso il pomeriggio.

Complimenti ai bambini di Crea con Noi ed ai loro genitori per questo indimenticabile Carnevale, un particolare ringraziamento ai Pionieri della Croce Rossa Italiana, ai Volontari della Croce Rossa Italiana e di tutte le Associazioni Valtorresi che hanno collaborato.

Katia