5 agosto 2017 – SOMA SI – Spettacolo con Marco&Mauro

Sabato 5 agosto 2017

Area Spettacoli Via Roma 54

Ricordiamo che per ragioni di sicurezza l’ingresso sarà consentito solo da via Roma 54.

Non sarà possibile introdurre bevande contenute in bottiglie in vetro ed in lattina.

Nel corso dell’evento non sarà disponibile l’area giochi.

Ringraziamo tutti i Partecipanti per la cortese collaborazione.

Vi aspettiamo numerosi.

Direttivo Associazione Turistica Pro Loco Val della Torre

1. bruno
    bruno dice:

Dai speriamo in clemenza tempo caldo si ma senza pioggia altrimenti saremo costretti a non piu organizzare niente……..

2. bruno
    bruno dice:

Ancora oggi ho ricevuto complimenti da estendere a tutta la Pro Loco per organizzazione delle manifestazioni per S. Donato. Specialmente, visto che sono Valtorresi, per Il Giudizio e Marco e Mauro.
    Allora io,come richiesto, estendo alla Pro Loco questi complimenti, a tutti quanti hanno permesso lo svolgimento di quanto previsto, dicendo come mi hanno detto Bravi Bravi.