Carnevale dei bambini – 1marzo

L’edizione 2015 del Carnevale dei Bambini avrà come tema il Far West, un viaggio in un’epoca da favola dove tutti potranno essere indiani o cow-boy; l’appuntamento è per le ore 14.30 di domenica 1 marzo in Piazzale degli Alpini.

Il Gruppo Crea con Noi ha realizzato nel proprio laboratorio di creazioni ricostruzioni di ambienti tipici delle “terre di confine”, ci si potrà muovere tra un fumoso saloon ed una buia prigione, si potrà tentare di cimentarsi in un divertente tiro al bersaglio o farsi truccare da mani esperte per diventare Toro Seduto o un feroce bandito. Come negli anni passati saranno presenti i Volontari della Croce Rossa che con i loro Pionieri offriranno interessanti momenti di intrattenimento.

All’interno del saloon i Volontari delle Associazioni Valtorresi offriranno ai Partecipanti dolci e bevande; il pomeriggio si concluderà con il tradizionale falò come sempre garantito dai Volontari dell’A.I.B.

Vi aspettiamo numerosi