Escursione GANV 10 giugno 2017 – galleria fotografica ANDE’ PER I SENTE’

1. anna
    anna dice:

Come si può notare dalla galleria fotografica non occorre andare molto lontano da casa per apprezzare bei paesaggi. GANV riesce ad organizzare e realizzare piccole vacanze immerse nella natura, passeggiate, in questo caso abbastanza impegnativa, per tutte quelle persone che vogliono scoprire o meglio conoscere il territorio di Val della Torre.
    Un bravo a Bruno, e collaboratori, per il sempre maggior impegno nel realizzare tutto ciò.

2. Giovanni Visetti
    Giovanni Visetti dice:

Una bellissima giornata con una bellissima compagnia di amici. A parte il caldo il resto è stato tutto fantastico!
    Un doveroso grazie alle Donne di Ciaine che, come sempre, ci hanno accolto rifocillandoci con una buona e fresca merenda.

3. bruno
    bruno dice:

Peccato che la concomitanza di vari eventi ha precluso a più persone di partecipare. Come sempre, quando abbiamo fatto tappa a Ciaine e dintorni, il rinfresco è stao molto gradito. Dai commenti sui vari post in rete è stata gradita questa proposta e ci impegna a continuare su questi obiettivi che sono del GANV e sopratutto della Pro Loco VDT.
    Quindi va ,oltre a tutti gli altri, un doveroso grazie all’associazione che ci permette di dare corpo alle ns iniziative.

4. Ezio
    Ezio dice:

Ho capito dalle foto che mi sono perso una bella giornata in vostra compagnia,
    Per fortuna che la settimana prima “andando a pulire i sente’ ” coi miei
    Compagni di fatica,ho potuto anch’io ammirare dall’alto la nostra bella valle.
    Sicuramente come valtorresi abbiamo a disposizione un bel polmone verde .
    L’idea di proporre delle gite e fare conoscere il nostro territorio e’ lodevole e sicuramente
    Da ripresentare in futuro. Bravi e’ sicuramente una bella iniziativa da parte vostra
    Ciao . Ezio