1. anna
    anna dice:

Grazie alla bellissima giornata di sole si è potuta svolgere la passeggiata di cinghialando.
    Anche per quest’anno la soddisfazione di chi ha partecipato è stata elevata, e questo grazie a Bruno che organizza sempre dei bei percorsi, alla scoperta/riscoperta della Valle.
    Come ogni anno le persone impegnate per la buona riuscita della manifestazione sono state numerose,
    dai volontari della proloco e delle tante associazioni presenti sul territorio, a privati cittadini che hanno messo a disposizione il proprio tempo e il proprio giardino per la postazione, all’ azienda agricola che ha ospitato i bimbi della minicinghialando.
    La soddisfazione grande è anche dovuta per la minicinghialando organizzata da Crea con noi, che ha visto partecipi tanti bambini festosi e scatenati.
    I ringraziamenti per la buona riuscita della manifestazione vanno a tutti, tutti, tutti…….. uno particolare agli AIB, già impegnati in faccende molto più serie.

2. bruno
    bruno dice:

Confermo la buona riuscita anche se purtroppo avevamo dovuto spostare l’evento
    causa maltempo.
    E’ merito del territorio di Val della Torre se si riesce ad organizzare percorsi interessanti
    e qui devo ribadire un grazie all’A.I.B. che riesce a salvaguardare da innumerevoli gausti
    che alcuni tentano e ritentano di procurare a quanto abbiamo in valle.
    Anche tutte le associazioni hanno contribuito alla buona riuscita ma per loro è stato un surplus
    di impegno visto quel che è accaduto giorni prima.