E LUCE FU!

Venerdì 16 febbraio vi aspettiamo a Val Della Torre in occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili.

💡 La serata inizierà con una conferenza dedicata alla storia dell’#illuminazione stradale e domestica, per scoprire come oggi la #tecnologia ci offra soluzioni a basso impatto ambientale.
A seguire una visita guidata a “lume di candela” all’Aranciera.

📍 Vi aspettiamo venerdì 16 febbraio, alle ore 21:00 presso il CAT in Via Roma,54 – Val della Torre (TO)

Partecipazione gratuita con prenotazione consigliata inviando una mail a prenotazioni@centroscienza.it.
Ingresso libero fino esaurimento posti.
_______

L’evento si svolge all’interno della 20a edizione di M’illumino di Meno, che Rai Radio2 con il programma Caterpillar Radio2, organizza annualmente dal 2005 per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse.
_______

Organizzato da Associazione Turistica Pro Loco Val della Torre. Con il patrocinio del Comune di Val della Torre. In collaborazione con Associazione CentroScienza Onlus e Gruppo Archeologico Naturalistico Valtorrese – G.A.N.V.